Roma non scarseggia mai di locali attraenti e imprevedibili. The Sanctuary, versione invernale del celebre Voodoo bar che quest’estate ha riscosso gli apprezzamenti più disparati, è stato inaugurato da poco e sta già facendo parlare di sé. Si presenta con 1000 mq tra spa, ristoranti, zona wellness e yoga, un’area dedicata agli spettacoli e alle performances artistiche nonché aree di intrattenimento per i più piccoli. Tutti sono benvenuti al The Sanctuary!

Si definisce “un luogo senza tempo per rifugiarsi dal resto del mondo e connettersi col proprio io, dove i sensi si risvegliano e si forgiano nuove conoscenze”.

Un’oasi di pace, relax e benessere per staccare dalla frenesia di tutti i giorni, il luogo dove trascorrere mattinate in compagnia, pomeriggi spensierati e le serate più glam.

Negli ambienti troverete una Tea House, un Tropic Asian Restaurant, un Exotic Bar, lo Yoga Temple, il Massage Temple, l’area Healing (guarigione), spa, uno splendido giardino e l’area destinata a live performance artistiche.

Una lunga lista di attività organizzate dal locale vi attenderanno questo mese: l’attenzione che il Voodoo Bar ha riservato quest’estate al mondo orientale sta continuando anche al The Sanctuary, con lezioni di Yoga (ma anche Pilates) che seguono ad una ricca colazione di tendenza,  gustosa e salutare, nella giornata di oggi (ma non sarà l’ultima).

I corsi proseguiranno poi durante tutto il pomeriggio affinché possiate rilassarvi al meglio, dedicando tempo a voi stessi, al vostro benessere sia fisico che psichico, dietro il sostegno e la guida del personale esperto.

Fonte: The Sanctuary Pagina Facebook

Dal lunedì al sabato, ininterrottamente, si svolgeranno i corsi più disparati, tra cui lezioni di ginnastica bioenergetica, ginnastica olistica globale, metodo Feldenkrais (per aiutarvi a prendere consapevolezza dei vostri movimenti e schemi motori), bagno sonoro e campane tibetane, Deep Breath e Zen Meditation (per informazioni più dettagliate consultate la sezione corsi del sito web del locale).

Da veri instagrammers (il ristorante oggi è stato infatti scelto per ospitare il raduno di della community di Igers Roma), potrete pranzare con un ottimo brunch, oltre che a prova di foto, a partire dalle 12:30.

Dalle 17:00 in poi sarà invece servito il tè, ma se l’orario richiama la tradizione britannica, i sapori e gli odori si rifanno, ancora una volta, alla cultura orientale: una vasta selezione di erbe, tisane, infusi rilassanti, dissetanti o detox. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

E ovviamente non può mancare il format dell’aperitivo, che al The Sanctuary rende ancora più perfetta una serata a cui fa già da cornice una location d’eccezione.

 

Per info e prenotazioni:

info@thesanctuaryroma.it / +39 392 604 5465

www.thesanctuaryroma.it