Il Voodoo Bar è un locale immerso nella natura del Parco del Colle Oppio di Roma, tra il Colosseo e il Rione Monti. HAPPINESS, LOVE & SPIRITUAL FREEDOM il suo motto, che la dice lunga e ne svela il carattere tipicamente anticonformista.
Un locale dall’atmosfera mistica, un’insolita alternativa per una stagione estiva al ritmo di musiche e danze tribali, caraibiche, djset e live art performance, dalle 18 alle 3 di notte, 7 giorni su 7, ma anche area wellness, relax, musica e cibo proveniente da tutto il mondo. Ad ingresso gratuito, è perfetto per aperitivi tra amici, cene a base di sushi e pietanze orientali, sperimentando diverse emozioni e nuove avventure.

Voodoo Bar, Roma. Fonte: www.facebook.com/voodoobar/

Tra le fronde degli alberi, le luci soffuse, fiaccole e neon accesi su scenari dai sapori esotici e lontani, il Voodoo Bar è un vero e proprio viaggio nello spirito e nell’anima, alla ricerca della propria psiche più remota; dai cartomanti alle profezie dello sciamano, dallo yoga ai massaggi shiatsu fino al ten dancing fingers. Ed è proprio nel cuore di Roma che si inizia a dar spazio alla magia, tra misticismo e psichedelia, dove la luna è sempre piena e tutto quello che immagini può diventare reale…è il momento di aprire il terzo occhio ed iniziare a vedere davvero!

Voodoo Bar, Roma. Fonte: www.facebook.com/voodoobar/

Voodoo Bar, Roma. Fonte: www.facebook.com/voodoobar/

Voodoo Bar, Roma. Fonte: www.facebook.com/voodoobar/

INFO:

Free entry
Via delle Terme di Traiano, 4a – Roma
Tutti i giorni dalle ore 17 alle 03
Per info e prenotazioni ristorante – 392 604 5465
Web: www.facebook.com/voodobar/