Informazioni evento

  • Data:

    09.06.2018 - 13.06.2018

  • Ora:

    21:00

  • Luogo:

    TAG - Tevere Art Gallery

    mappa
  • Tipologia:

    Mostra fotografica

  • Prezzo:

    € free entry

Scarica regolamento Candidature The wave

Artwave, in collaborazione con la TAG – Tevere Art Gallery, offre ai fotografi under 30 la possibilità di partecipare alla collettiva “The Wave #1” presso la Tevere Art Gallery. La mostra si terrà dal 9 al 13 giugno 2018.

I fotografi che parteciperanno alla mostra “The Wave #1” faranno parte automaticamente delle selezioni per i Voies Off di Arles 2018* e avranno la possibilità di esporre durante la settimana di apertura del Festival.

 

Orari mostra:
sabato 9 giugno: 21:00 – 1:00

domenica 10 – mercoledì 13 giugno: 17:00 – 19:30

 

L’evento è FREE ENTRY.

 

Come partecipare:

 

Prima leggere attentamente il regolamento, scaricabile da questa pagina.

Per partecipare il fotografo dovrà inviare la propria candidatura (compilando il modulo alla voce “Candidature The Wave” a destra) entro il 25 maggio (se verrà raggiunto il numero massimo di partecipanti prima del 25 maggio, le selezioni verranno chiuse anticipatamente e il modulo risulterà OFFLINE), presentando un massimo di 50 immagini, sia foto singole che progetti.

 

*Cosa sono i Voies Off di Arles

 Al centro de “Les Rencontres d’Arles”, prestigiosa manifestazione che si svolge ogni estate da più di quarant’anni, che ha portato alla notorietà numerosi fotografi, che nel 2016 ha visto coinvolti più di 100 mila spettatori, decretando Arles come capitale internazionale della fotografia, il “Festival Voies Off” propone un programma alternativo concentrato sulla nuova generazione di artisti e fotografi.

Il Festival Voies Off è un evento di grande rilievo nella fotografia che vede coinvolte circa 140 gallerie nel centro storico di Arles.

Per ulteriori info visita il sito: www.rencontres-arles.com

Artwave.it sarà presente ad Arles e coprirà l’evento con articoli, interviste, fotografie, video e reportage.