L’incredibile ascesa di uno dei brand sportivi più celebri al mondo, continua con una nuova sorprendente collaborazione: questa volta Adidas sceglie Hélas, il marchio francese fondato nel 2011 dai tre giovani skateboarder  Lucas Puig, Clement Brunel e Stephen Khou.

La capsule collection di adidas Skateboarding x Hélas, comprende sia scarpe che capi di abbigliamento in edizione limitata. Ispirata al tennis degli anni ’80, la collezione combina l’intramontabile eleganza del three stripes con il moderno street style.

Le classiche adidas Matchcourt, vengono personalizzate da Hélas con l’inserimento dell’ombrello (logo del brand francese) sulla linguetta, poco sopra il più che familiare logo Adidas. Il design si presenta più arrotondato, ma non rinuncia alle tre strisce dal tono su tono bianco.

Non mancano polo, t-shirt e cappelli per completare gli outfit sportivi. Il tutto è rigorosamente bianco, con strisce verdi e dettagli in arancione. La duplice presenza dei loghi si ripete su ogni capo.

La collezione Limited Edition adidas Skateboarding x Hélas è già disponibile online e presso i rivenditori adidas Skateboarding.

 

Fonte immagini: www.adidas.com