La collezione estate 2018

Gli abiti leggeri sono un must dell’estate: corti o lunghi che siano, sono l’ideale da indossare per sentirsi comode e a proprio agio. Laura Azzariti aggiunge ai suoi abiti un carattere romantico boho chic, combinando la leggerezza delle gonne in cotone sangallo all”originalità di corpetti di pizzo con applicazioni all’uncinetto di cotone makò.

I top richiamano la tipica leziosità femminile, giocando con balze, rouches e fiocchi, senza dimenticare il lato più sensuale della donna, accennando leggere trasparenze nei top crochet. Sono capi passepartout che non possono mancare nel vostro armadio: un mix di eleganza artigianale e stile giovanile per sentirsi di moda e a proprio agio anche d’estate.
Dello stesso carattere sono anche le camice, contraddistinte da fiocchi e volant di passamaneria ricamata, in stile bohémien.

Ovviamente, in una collezione estiva non possono mancare i costumi, che eguagliano la qualità del resto dei capi, essendo fatti di cotone al 100% made in Italy. I bikini possiedono un’allure retrò, che strizza l’occhio alla moda anni Settanta, di nuovo in primo piano sul panorama delle nuove tendenze. E proprio come vuole la moda del momento, il pezzo di sopra può essere indossato anche come top sopra gonne e pantaloni a vita alta.

Laura Azzariti

Informazioni sul brand

I capi di Princess Handle With Care sono venduti in edizione limitata, poiché ciascuno di essi viene realizzato artigianalmente, con tessuti e filati in puro cotone.

La qualità passa attraverso il made in Italy e la moda etica e sostenibile, che usa tessuti biodegradabili, al contrario di molti grande aziende del fast fashion. Un altro elemento distintivo è l’artigianalità: gli abiti sono interamente creati usando macchine manuali o sono realizzati totalmente a mano.

È possibile acquistare la collezione direttamente online (approfittando anche dell’inizio dei saldi) o nel temporary store di Roma, a via Nobiliore 20 e via Appia nuova 421.
Photo Credit: shop.princesshandlewithcare.it