Prodotti discografici inediti, arte e due spazi completamente nuovi, pronti ad ospitare un pubblico alla ricerca di nuove esperienze. La Galleria Varsi, tra le realtà più prestigiose nel panorama capitolino nella diffusione della cultura artistica underground, ed Asian Fake, etichetta indipendente del panorama discografico italiano, aprono due Temporary Stores in due delle città più importanti della penisola: Roma e Milano. Questa collaborazione si concentra sulla realizzazione di due spazi pronti a stimolare i suoi visitatori, attraverso realtà musicali nuove (e non solo).

I fondatori di Asian Fake, Filippo Palazzo, Yuri Ferioli e Daniele Mungai mirano a creare un nuovo punto d’incontro con il pubblico, che permetta di affermare, come mai prima d’ora, una realtà discografica nuova e sorprendente, conosciuta e non. Tra gli artisti sotto l’etichetta italiana troviamo artisti come Coma_Cose, Darrn, Frenetik&Orang3 e Venerus. L’intervento della Galleria Varsi nella realizzazione di questo progetto, permette all’iniziativa di usufruire, anche, del vasto panorama artistico contemporaneo, in assoluto connubio con il mondo musicale presentato. Gli spazi, difatti, ospiteranno la presentazione delle stampe inedite, in edizione limitata, dell’artista Fontanesi e a Roma sarà possibile fruire anche della produzione di Jeremy Fish, Daniel Munoz, Waone, Broken Fingaz, Tellas e tanti altri.

Darrn – Marco Locati
Credits: @Galleria Varsi

I visitatori avranno la possibilità di entrare all’interno di una realtà per loro sconosciuta, godendo delle opere degli artisti in esposizione e dei DJ set, i quali permetteranno di ascoltare prodotti discografici noti ed inediti. Non mancherà la possibilità di acquistare gadget e capsule collections, la cui realizzazione, da parte di Asian Fake, è stata possibile grazie alle collaborazione con alcuni importanti brand come Diadora, Eastpack e Polaroid Eyewear. Gli spazi diventeranno veri e propri luoghi di aggregazione, in cui artisti, fan e spettatori potranno darsi appuntamento e vivere un’esperienza nuova. Tra i lavori esposti troviamo, di particolare interesse, la produzione artistica delle illustrazioni di Marco Locati, talento del fumetto italiano presentato da Varsi.

Maggio – Marco Locati
Credits: @Galleria Varsi

L‘inaugurazione del Temporary Store romano sarà domenica 8 dicembre 2019, mentre Milano accoglierà il suo pubblico dal 10 dicembre. Vi consigliamo di approfittare di questa nuova iniziativa volta a promuovere ed entrare in contatto con la cultura underground italiana.

Dettagli evento

Luogo:
Roma, via dei Banchi Nuovi, 10 Milano, via Marco Formentini 4/6
Date:
08/12/2019 - 24/12/2019
© riproduzione riservata