Benvenuti in Va’ dove ti porta l’appetito!
Oggi vi presentiamo un locale che si trova a due passi da Piazza del Popolo, su Via di Ripetta. Si tratta di un posto particolare, o per meglio dire, folle: è infatti proprio questa sua caratteristica a dargli il nome…Stiamo parlando di Fol!

La sede romana, che ha aperto lo scorso novembre, è la seconda in Italia: la prima è situata a Torino, dove tutto ha avuto origine un anno e mezzo fa. Nonostante sia passato poco tempo, il brand ha già avuto così tanto successo da aprire sedi in alcune delle più importanti capitali europee, come Madrid, Bucarest e Amsterdam.

Ma di cosa si tratta esattamente? Ce lo spiega la simpaticissima Alessandra: “È un’idea originale, che cerca di unire il popcorn, che è un alimento simbolo della cultura americana, con il Made in Italy, quindi l’altissima qualità della nostra cucina.”

Sembrerebbe un’accoppiata un po’ azzardata, un’idea folle: appunto, Fol. “Offrendo un popcorn scoppiato ad aria, pertanto senza oli e senza grassi, e utilizzando materie prime di altissima qualità, raggiungiamo un risultato eccellente”… Risultato che lo staff di Art Wave può confermare!

Ed oltre ad essere buonissimi, fanno anche molto meno male dei popcorn comuni che si mangiano al cinema.

Esiste, inoltre, un’ampia possibilità di scelta: dal dolce al salato, ce n’è per tutti i gusti. Altamente consigliati i popcorn al gusto pizza, quelli almond (latte di mandorla e popcorn) e quelli alla crema di formaggio. Come ne “La Fabbrica di Cioccolato”, gustando questi popcorn aromatizzati sembra quasi di mangiare una vera pizza.

E non finisce qui! Ogni giovedì si tiene il “Fol moment“: a soli 5€ dalle ore 18:00 è possibile gustare ogni tipo di popcorn con il refill illimitato.

Fol organizza anche feste di compleanno, rinfreschi per matrimoni, cresime, comunioni… con questi deliziosi popcorn sono stati fatti persino dei drink!

Non perdete l’occasione: siate Fol!

La nostra valutazione: 9,5/10
Per ogni informazione:

FOL popcorn

Via di Ripetta, 28

http://www.folpopcorn.com
Buon appetito!

© riproduzione riservata