Cibo di qualità, location esclusiva, elegante e raffinata. Nella nobile cornice di Roma Nord ha aperto i battenti nella giornata di giovedì 5 aprile Profumo Caffè Sensoriale, e per le 3 giornate successive si è tenuto l’Opening Weekend del locale. Un format del tutto innovativo, differente da qualsiasi altro nella capitale e in Italia.

Profumo Caffè Sensoriale Pagina Facebook

Più di un semplice ristorante o di un cocktail bar: si definisce “un giardino incantato con i suoi mille fiori, un luogo dove i sapori, gli odori e le note più ricercate saranno sapientemente mescolati dallo Chef Marco Morello, dal Bar Manager Flavio Esposito, dalla Flower Designer Federica Ambrosini, dai Maestri Profumieri Molinard di Grasse nonché dal dj internazionale Ravin”.

Le atmosfere vi stupiranno e conquisteranno, vi sembrerà di essere approdati in un luogo magico, onirico, lontano.
Si potrà scegliere tra quattro percorsi culinari e olfattivi appositamente selezionati: il dolce Floreale, il toccante Agrumato, lo sconfinato Marino e il deciso Speziato. A seconda dei vostri gusti e dei vostri stati d’animo sarete sicuramente in grado di compiere la scelta giusta, quella che vi delizierà, che vi ruberà il palato e vi appagherà, per poi convincervi a ritornare e a selezionare un percorso diverso o lo stesso.

Profumo Caffè Sensoriale Pagina Facebook

Tutti i giorni a partire dalle 18 si susseguiranno aperitivo, cena e dopocena, all’insegna del buon cibo e strepitosi cocktail a base di svariate essenze, a suon di musica e atmosfere travolgenti. 

La domenica dalle 13 alle 16 è il momento dedicato al brunch, dove protagonisti saranno i migliori produttori del territorio laziale, con tutte le loro eccellenze enogastronomiche.

Molti saranno gli eventi che settimanalmente andranno ad arricchire il calendario di Profumo, è possibile consultarli sulla pagina Facebook ufficiale.

Il 14 aprile per la prima volta nel locale è stato sperimentato il format Mercato dei fiori, che si ripeterà anche dal 21 al 25 aprile: sarà possibile acquistare fiori provenienti da ogni parte del mondo, dalla floral designer Federica Ambrosini verranno svelate numerose chicche su ciascuna specie e anche consigli su come utilizzarli per addobbare le vostre abitazioni.

Profumo, un viaggio extrasensoriale nell’incredulità di essere ancora a Roma“.