Nella cornice del quartiere Flaminio, a pochi passi dal piazzale delle Belle Arti e da Viale Mazzini, sorge The Magick Bar, una “terrazza” che si affaccia sul lungotevere Oberdan. Come in un’oasi nel deserto, i suoi curatissimi arredi lignei e vintage si stagliano perfettamente nel selvaggio ambiente circostante.

Il locale si sviluppa geometricamente su due spazi, il Magick Bar ed il Magick Restaurant; tutti i giorni dalle 19 in poi sarà il format dell’aperitivo a farla da padrone, mentre dopo cena, al bar, non vi resta che godervi attimi di pace e relax in compagnia, ascoltando ottima musica.

È tutto merito della crew del Goa, che di estate si trasferisce qui.

The Magick Bar lo trovate anche ad Ibiza.

Potrete immergervi (ancora per pochi giorni) nelle sue calde atmosfere latine: piatti freschi mediterranei che incontrano influenze sudamericane. Come non citare la tagliata di tonno con caponata leggera di melanzane e ananas grigliata, piuttosto che il crudo di gamberi rossi di Mazara del Vallo, stracciatella, pappa al datterino giallo e chips di patate viola, il “Polpo a la Gallega” con crema di melanzane affumicate, tahina di sesamo e patate grigliate, o la mousse di cioccolato bianco, crumble al cacao e salsa al frutto della passione?

Così, accanto alla meticolosa arte dei cocktail, frutto della professionalità dei barman campioni di mixology che ormai da anni rendono celebre il locale, troverete un ristorante ricercato e d’avanguardia, pronto ad accogliervi dall’ora dell’aperitivo in poi, con tanto di musica ad ambientazione di sottofondo (i fortunati dello scorso venerdì 15 settembre hanno assistito ad un sound dal ritmo cubano).

Purtroppo, anche la nona stagione del Magick Bar sta per volgere al termine, così, sabato 23 settembre si terrà la cerimonia di chiusura in occasione dell’equinozio di Autunno. Ogni giorno della settimana sarà in realtà ricco di appuntamenti: la serata di venerdì, in particolare, sarà dedicata alla musica techno, e saranno ospitate tre importanti figure della scena techno italiana.

Meraviglioso luogo di incontro, dove ognuno può essere libero di manifestare se stesso, dare forma ai propri sogni e realizzarsi, per una sera.

The Magick Bar, un posto dove conoscere, osare, volere e tacere.

Approfittatene in questi ultimi tre giorni, il Magick Bar vi aspetta poi nella prossima stagione!

 

Info e prenotazioni:

telefono 3887978412 / 3913986539

email themagickrestaurant@gmail.com