Ph. @gaarg

Ciao a tutti e benvenuti nella rubrica Va’ dove ti porta l’appetito!
Oggi parleremo di un locale che da sempre ha fatto parlare di sé per la sua originalità: con una media di 4,1 stelle su Trip Advisor, il Romeow Cat Bistrot è certamente uno dei locali più particolari di Roma.
Come si può intuire dal nome, il bistrot è infatti un Cat cafè, ovvero una caffetteria la cui principale attrazione è quella di permettere ai propri clienti di osservare ed eventualmente giocare con i gatti, una tradizione di origine orientale (i cosiddetti “Neko cafè“, ‪猫カフェ‬ da neko, che in lingua giapponese significa, appunto, gatto).

È possibile gustare, in un’atmosfera tanto rilassante da sembrare quasi surreale in una città così frenetica, deliziosi piatti vegani, il tutto in compagnia degli adorabili gattini che come in un film di Walt Disney girano liberamente per il bistrot. Insomma, (almeno) una visita è d’obbligo per tutti i cat lovers romani!

Inoltre, il locale è facilmente raggiungibile con il treno, scendendo alla stazione Ostiense e percorrendo un breve tratto a piedi.

Per tutte le informazioni:

Romeow Cat Bistrot

Via Francesco Negri, 15

tel. 06 57289203 romeowcatbistrot@gmail.com

Sito ufficiale

La nostra valutazione: 8/10

Vivamente consigliata la deliziosa torta crudista al cioccolato e cocco, salutare e sopratutto buonissima!

Ph. @gaarg

Postate le vostre foto al Romeow Cat Bistrot con gli hashtag #ArtWaveGallery e #VaDoveTiPortaLappetito, le più belle verranno repostate!

Buon appetito!

gaarg

© riproduzione riservata