Alla luce delle disposizioni governative messe in atto per contrastare e contenere la diffusione da Coronavirus – COVID 19, MyMovies Bim Distribuzione sostengono la campagna #iorestoacasa offrendo gratis agli utenti una risposta concreta alla voglia di cinema e di socialità attraverso la Sala Web di MYMOVIESLIVE.

Dal 17 al 22 marzo la piattaforma si arricchisce di nuovi titoli, messi a disposizione degli utenti così da animare lo spirito di condivisione anche da casa, con 8 film e oltre 3mila posti disponibili.

Bim Distribuzione proporrà una selezione dei suoi film migliori, trionfatori di premi e particolarmente apprezzati da pubblico e critica.

mymovies

Si è partiti ieri, martedì 17, con The Artist, il film premio Oscar di Michel Hazanavicius con Jean Dujardin e Bérénice Bejo. Un grande omaggio al cinema di tutti i tempi.

Di seguito i titoli della rassegna nei prossimi giorni:

The Iron Lady, di Phyllida Lloyd. Oscar alla Miglior Attrice Protagonista (Maryl Streep)

Milk, di Gus Van Sant. Oscar al Miglior Attore (Sean Penn)

Le invasioni barbariche, di Denys Arcand. Oscar come Miglior Film Straniero

The constant gardener – La cospirazione, di Fernando Meirelles. Oscar alla Miglior Attrice Non Protagonista (Rachel Weisz)

Faher and Son, di Kore-eda Hirokazu. Premio della Giuria Festival di Cannes

Persepolis, di Vincent Paronnaud, Marjane Satrapi. Premio della Giuria Festival di Cannes

La tartaruga rossa, di Michael Dudok de Wit. Premio Speciale della Giuria – Un Certain Regard, Festival di Cannes

mymovies

Per assistere gratuitamente online alle visioni collettive dei film in streaming promossi da MyMovies sarà sufficiente collegarsi dal proprio computer, tablet o device all’indirizzo www.mymovies.it/iorestoacasa/, selezionare i film da vedere e prenotare uno dei 25.000 posti disponibili nelle sale web.

La piattaforma MYMOVIESLIVE simula fedelmente la visione di un film al cinema, i posti assegnati sono limitati e numerati e gli streaming iniziano a un orario prestabilito. È possibile vedere gli altri spettatori in sala, fare amicizia e conversare in chat.

Potete vedere la programmazione completa cliccando qui.

L’iniziativa di MyMovies si inserisce nell’ambito della campagna di sensibilizzazione #iorestoacasa in collaborazione con Bim Distribuzione, CG Entertainment, CinemAutismo, Far East Film Festival, Fondazione Stensen, Lo schermo dell’arte, Okta Film, Torino Underground, Tucker Film, Valmyn e Wanted Cinema.

© riproduzione riservata