Nella cornice di Cinecittà Studios, a Roma, il 3 luglio 2020 apre Sunset Drive In, un cinema all’aperto in grado di ospitare 160 automobili e 320 spettatori. Con due programmazioni a sera, sarà aperto dal venerdì alla domenica a partire dalle ore 20:00.

Tantissimi i film in cartellone fino a ottobre 2020 che allieteranno l’estate romana e i tanti spettatori che vorranno godere del grande cinema all’aperto rimanendo comodamente in macchina.

Si parte il 3 luglio alle ore 21.00 con Flashdance, il classico del 1983 con Jennifer Beals nei panni dell’operaia ballerina Alex Owens. Oscar alla miglior canzone per What a feeling di Irene Cara, Flashdance alla sua uscita fu subito un grandissimo successo commerciale arrivando a diventare negli anni un cult musicale. La prima serata prosegue con Kill Bill di Quentin Tarantino alle 23.45, orario perfetto per gustarsi le gesta di Beatrix Kiddo alias La Sposa, in cerca della sua vendetta.

Il 4 luglio si continua con l’amatissimo Grease, che non poteva di certo mancare in un drive in di tutto rispetto! Quale film migliore da vedere in macchina con la propria metà o in famiglia, magari mentre si assaggiano le prelibatezze offerte al Sunset Drive In? In seconda serata, invece, verrà proiettato il fantascientifico Indipendence Day, cult del genere con Will Smith alle prese con gli invasori alieni proprio nel giorno dell’Indipendenza americana.

La domenica si apre con Chi ha incastrato Roger Rabbit, con il compianto Bob Hoskins e i tantissimi cartoni animati Disney e Looney Tunes per la prima volta insieme sullo schermo. Alle 23.45 il tre volte premio Oscar Green Book con Viggo Mortensen e Mahersahala Ali: un film ora più che mai necessario per sensibilizzare contro la discriminazione razziale.

Con soli 7,50 euro a persona si potrà usufruire di numerose tipologie di servizi direttamente dalla propria auto. Acquisto biglietto con scelta del posto auto, check-in tramite smartphone, possibilità di ordinare food and beverage con pagamento digitale e accessibilità audio tramite canale FM.

La programmazione del primo weekend

3 luglio

Ore 21.00 Flashdance

Ore 23.45 Kill Bill

4 luglio

Ore 21.00 Grease

Ore 23.45 Indipendence Day

5 luglio

Ore 21.00 Chi ha incastrato Roger Rabbit

23.45 Green Book

 

Ulteriori informazioni e biglietteria sul sito del Sunset Drive In.

© riproduzione riservata