Come passare una calda domenica di luglio? Artwave.it vi invita al primo Artwave Summer Party a Roma, il 23 luglio, presso il 692 Osteria & Baretto. Un’occasione per stare insieme, immersi nell’arte e nella musica.

La serata prevede musica live, djset, aperitivo, live shooting, mostra fotografica e quadri d’autore in esposizione, il tutto racchiuso nella suggestiva cornice del 692, fra le mura di due antichissimi acquedotti romani, a 700 metri dalla fermata metro Arco di Travertino.

Vi aspettiamo dalle 19:30 fino a notte fonda per mangiare, bere e divertirsi sotto il cielo stellato di Roma, lontani dallo stress e dal caos della capitale, in una location d’eccezione. 

Il 692 non è un locale o un ristorante come tanti altri, ma molto di più: incastonato tra le mura di due acquedotti romani, in un ambiente silenzioso, immerso nel verde di un grande giardino e con un ampio parcheggio, è costituito da diversi spazi che riflettono l’atmosfera eclettica del locale: l’Osteria, aperta tutte le sere a partire dalle 19 per una cena tradizionale ma con brio; il Baretto, per un aperitivo o cocktail after dinner; il Giardino, location perfetta per trascorrere la serata o partecipare agli eventi del Club 692.

Verranno esposti i quadri di Maria Chiara Cionfi, classe 1991. In arte Chomskiemoz, questa giovane artista nasce nel 1991 già con una matita in mano e un bel paio di cuffie alle orecchie. Appassionata di arte fin dalla culla si avvicina alla pittura durante l’adolescenza, trovando nella pop art la sua dimensione artistica. I suoi ritratti raffigurano la parte focale del suo mondo e del suo essere, legata in maniera viscerale ai protagonisti della musica, del cinema e della letteratura.

opera di ©Chomskiemoz

La serata prevede anche l’esposizione fotografica di Giamp, che presenterà il progetto DIVIDED, le cui immagini hanno il potere di evidenziare come unendo due visi con tratti somatici, sesso e lineamenti diversi tra loro, si possa creare un volto che risulti all’occhio umano armonico e complementare, tanto da sembrare una sola persona. Il progetto ha il principale scopo di richiamare all’umanità il fatto che di fronte alle diversità culturali, razziali e religiose nessun individuo è realmente diverso da un’altro, tanto da poter convivere sulla stessa terra armonicamente e in modo pacifico.

Divided @Giamp

 

Divided ©Giamp

Per quanto riguarda l’offerta musicale, questa domenica avremo due ospiti d’eccezione. Ve li presentiamo: nell’ultimo Spiderman: Homecoming è la voce di Tom Holland, che ha doppiato anche in Captain America: Civil War. Oltre al doppiaggio, la sua passione per la musica lo ha portato a vincere l’ultima edizione di You Can Sing. Il suo stile è inconfondibile, la sua vitalità trascintante, e il suo ukulele è ciò che serve al nostro Summer Party. Stiamo parlando di Alex Polidori! Noi di Artwave lo abbiamo intervistato due volte; date un’occhiata qui per conoscerlo meglio!

Assieme ad Alex Polidori si esibirà anche Cristiano Turrini, che abbiamo avuto il piacere di conoscere a You Can Sing, dove si è dimostrato essere un coach e un giudice impeccabile. In queste ultime settimane lo abbiamo visto battersi al Gay Village Academy e sicuramente porterà anche al nostro Summer Party il brio che serve. Date un’occhiata a questa intervista per conoscerlo meglio!

Il dj e i cantanti che si esibiranno appartengono all’etichetta Cantieri Sonori, che collaborerà con Artwave.it per la serata.

 

COME SI SVOLGE LA SERATA:

h. 19.30 – 22:00 // aperitivo Artwave €10 (drink + buffet: affettati e formaggi, insalata di riso, bruschette miste, amatriciana, fritti misti, caprese) solo se in lista ARTWAVE

h. 20.30 // live music: Cristiano Turrini & Alex Polidori

h. 22.30 // djset by Flevior (Flavio Le Fosse Flevior)

Live shooting e tante altre sorprese!

Durante la serata sarà possibile acquistare le t-shirt designed by Artwave (con uno sconto del 50% se in lista ARTWAVE).

I nostri fotografi inoltre saranno presenti sul posto per documentare tutta la serata.

 

DOVE:

692 Osteria & Baretto

Via Tuscolana 692, Roma

Metro A (Arco Di Travertino)

 

PER INFO E PRENOTAZIONI
Scrivere a: info@artwave.it
Chiamare: +39 3299845740 (Alessandro)

Per essere inseriti in lista ARTWAVE bisogna scrivere sulla bacheca Facebook  dell’evento il proprio nome + numero delle persone che vengono (es. Andrea + 4) o mandare una mail a info@artwave.it