La Fiera dell’Artigianato e del Design torna, dopo solo due mesi di distanza, all’interno del PratiBus District per promuovere le eccellenze del Made in Italy.

Sabato 30 novembre e domenica 1º dicembre 2019, l’ex deposito Atac nel quartiere Prati di Roma, oggi completamente riqualificato, si animerà con 120 espositori e oltre 1000 prodotti unici in esposizione, che i visitatori potranno ammirare o acquistare in vista delle festività natalizie.

Promuovere il Made in Italy, rafforzare la community di giovani creativi ed ispirare. Questi sono gli obiettivi di ​Wave Market Fair, un evento unico che unisce la promozione e la valorizzazione di prodotti d’artigianato, product design e visual design​.

Dopo il grande successo dell’edizione autunnale del 5 e 6 ottobre, Wave Market Fair appare ormai come un format consolidato e unico nel suo genere, in grado di mettere assieme realtà differenti, stimolando la crescita della piccola imprenditoria e incentivando così l’economia e il turismo della città.

Per l’edizione natalizia sono attesi ben 8000 visitatori, che potranno visitare le tre diverse macro-aree espositive, dedicate rispettivamente ad Artigianato, Product Design e Visual Design.
Dall’abbigliamento all’oggettistica per la casa, dai prodotti per il benessere del corpo alle illustrazioni, da floral design ai prodotti enogastronomici del territorio, Wave Market Fair si trasformerà in un vero e proprio mercato cittadino che dà voce a brand e makers di talento, selezionati da tutta Italia per incarnare l’arte nel senso più rivoluzionario del termine, come come continuità tra tradizione e innovazione sostenibile.

A deliziare tutti i tipi di palato, ci penserà un’abbondante e variegata offerta enogastronomica​, attenta alle diverse esigenze e risultato della sinergia tra una selezione di attività di ristorazione locale, food truck ed aziende del settore,​ che fanno della qualità il loro ingrediente principale.

Wave Market nasce nel 2016 ed offre un format unico di evento, in grado di instaurare collaborazioni durature fra le realtà emergenti più interessanti dello Stivale e mettendo al centro la connessione e lo scambio tra le persone, generando un forte impatto culturale, sociale ed economico.

La prima fiera di Roma per la promozione dell’artigianato e del design si fa promotrice di un messaggio positivo, rivolto soprattutto ai giovani: diventare imprenditori di se stessi è ancora possibile nel nostro Paese!

Per saperne di più e per conoscere tutti i dettagli dell’evento:

Sito web: ​www.wave-market.com

Evento Facebook

Pagina Facebook

Instagram ​

© riproduzione riservata