Informazioni evento

  • Data:

    21.09.2019

  • Ora:

    21:30

  • Luogo:

    Héco

    mappa
  • Tipologia:

    musica live

  • Prezzo:

    € ingresso gratuito

Evento facebook

Artwave presenta SATURWAVE – il nuovo format dedicato agli artisti emergenti della scena romana!

———————–

Sabato 21 settembre 2019, nell’incantevole cornice di HÉCO a Trastevere, si esibiranno gli Hoenir.

BIO

Gli Hoenir sono un gruppo musicale pop italiano formatosi a Roma nel 2018. Il progetto Hoenir nasce dai fratelli Andrea Paldi (voce) e Alessandro Paldi (basso – seconda voce); successivamente la formazione vede l’arrivo di Tommaso Tamburrini (chitarra solista) e di Marco Mercuri (chitarra ritmica). Appassionati di musica sin dall’età infantile, il quartetto inizia a prendere forma nel 2017, trascorrendo diverso tempo assieme e iniziando a scrivere musica per semplice divertimento, fino ad elaborare con il tempo uno stile personale e ricco di influenze. Un sound pop spesso combinato con varie sfumature hip hop, alternative pop, indie rock e dance. Dall’avvio del progetto Hoenir, il gruppo è costantemente impegnato nella scrittura e nella composizione di nuovi brani musicali da presentare nelle performance dal vivo, accompagnati da un repertorio di cover.

 

Saturwave è il format dedicato agli artisti emergenti della scena musicale romana. Per due sabati al mese Artwave darà la possibilità a giovani cantanti e band di esibirsi live in una location unica ed elegante.
Per candidarsi scaricare qui il regolamento 👉https://www.artwave.it/wp/wp-content/uploads/2019/09/Regolamento-Saturwave-2019.pdf

 

☞ Dalle 19 fino a notte fonda

FREE ENTRY tutta la notte

◈ Da HÉCO, in via Portuense 47