Sono tanti gli uomini che mostrano una cura particolare di sé e del proprio corpo, scegliendo pure con molta attenzione i capi d’abbigliamento non solo esteriori ma anche la biancheria intima maschile. Questo genere d’abbigliamento attualmente non solo viene visto per la sua funzione principale inerente l’utilità, ma pure per il fatto che può diventare estremamente sexy.

Per quanto concerne l’intimo maschile, paragonato a quello femminile, la scelta è sicuramente più limitata. In ogni caso col trascorrere degli anni questa tipologia di capi da uomo si è evoluta maggiormente, con la realizzazione di articoli ritenuti molto sensuali e particolari.

Vediamo insieme i modelli di lingerie da uomo che possono considerarsi seducenti.

Le varie tipologie di completi intimi uomo più irresistibili

Lo slip è sicuramente il capo più classico e la sua aderenza lo rende anche molto sensuale agli occhi femminili. Inoltre se scelto nelle tonalità scure, diventa un capo elegante e ancora più stuzzicante.

Il perizoma uomo in cotone non è uno degli articoli maggiormente amati dagli uomini, sia perché lo ritengono scomodo sia poiché pensano di non apparire attraenti agli occhi delle donne.

Il tanga, invece, può risultare un capo seducente sia per come si presenta, sia visto che solitamente lo indossano gli uomini che hanno un corpo ben strutturato e sodo.

Ma per coloro che desiderano apparire decisamente attraenti al mondo femminile mediante il supporto di un genere d’intimo estremamente sexy, allora si consiglia d’indossare un wonderjock visto che riesce a mettere in rilievo la virilità maschile. Chi utilizza questa tipologia di slip dà la sensazione di essere notevolmente dotato ed è perfetto per ammaliare con stile. Inoltre gli uomini che lo scelgono l’apprezzano pure per la comodità. Infine è l’ideale per chi desidera osare con un capo che dona volume.

Un’altra tendenza entrata a far parte dell’intimo maschile (mentre precedentemente era sempre stato un modello tipico della biancheria intima femminile) è un intimo per uomo assolutamente eccentrico: le mutandine in pizzo da uomo.

Ovviamente questa nuova moda ha stupito enormemente, ma in realtà l’universo maschile sta apprezzando tantissimo questi nuovi slip.

Questo capo è stato creato per aggiungere un tocco in più di eleganza alla biancheria maschile, ma ha dato pure modo all’uomo di proporsi alle donne con un intimo uomo in pizzo che stuzzica la loro fantasia. Tra l’altro le donne hanno mostrato di gradirlo molto.

Nell’ambito amoroso ha una grande importanza che la coppia non vada a sottovalutare il proprio abbigliamento intimo.

 

La collezione d’intimo sexy da uomo di Yamamay

Tutti i modelli di questo brand sono dei capi maschili basati sull’accuratezza e la comodità e, grazie alle varie linee che propone, Yamamay riesce pienamente nel suo intento di accontentare qualsiasi esigenza maschile. I capi di questo settore sono fondati su materiali di qualità e contribuiscono a impreziosire il guardaroba degli uomini con un intimo eccellente e ricercato.

Ogni proposta di completi intimi uomo di tale marca presenta una linea attuale, capace di offrire sia modelli normali giornalieri, sia quelli per occasioni particolarmente piccanti.

La lingerie maschile Yamamay è composta da una gamma molto ampia, proprio per poter soddisfare le richieste di qualsiasi tipo di uomo. Tutti gli articoli di questo genere hanno uno stile fascinoso, aspetto ancora più accentuato nel settore della nuova collezione maggiormente provocante.

© riproduzione riservata