Nei locali dell’Ex Dogana di S. Lorenzo a Roma si terrà, dall’8 all’11 luglio 2016, la fashion week capitolina che con i suoi due appuntamenti annuali a gennaio e a luglio, è punto di incontro tra le realtà storiche della moda italiana e le nuove realtà produttive internazionali.

AltaRoma nasce proprio con l’intento di divenire un ponte tra tradizione e modernità. Una sinergia tra le istituzione del territorio che ha dato vita nel 1988 all’Agenzia per la Moda S.p.A che nel 2002 si è trasformata in Società Consortile per Azioni grazie all’impegno della Camera del Commercio, del Comune di Roma e della Regione Lazio, a cui si è aggiunta la Provincia nel 2009. Dalla promozione del Made-in-Italy alla tutela dei valori artigianali che hanno reso Roma celebre nel mondo,  l’intento programmatico di Altaroma si concretizza nella valorizzazione delle eccellenze fino alla neocouture, come definizione di un nuovo linguaggio, luogo d’incontro tra tradizione sartoriale, ricerca e avanguardia in uno scenario internazionale dove si fondono arte, moda e cultura.

altaroma modella

ARTWAVE, grazie alla collaborazione con IMPERO, ha la possibilità di partecipare e rendervi participi di questo evento culturale e commerciale: prenderemo parte a due delle manifestazioni presenti ad Altaroma, facendovi immergere nel mondo dell’Haute Couture, nel sogno e nella bellezza dell’Alta Moda.
Non vi resta che restare connessi, con noi, assieme a noi.

sfilata alta roma 2 sfilata alta roma

Qui trovate tutte le informazioni utili, il calendario degli eventi e le case di moda partecipanti ad AltaRoma.

 

© riproduzione riservata