Se mettessimo insieme Magnum, Moschino e Cara Delevingne in una location come quella del Festival di Cannes, cosa ne verrebbe fuori? Lo scopriremo il 18 maggio, quando, durante la seconda giornata del festival, verrà proiettato lo short movie nato da questa originale collaborazione.

Quest’anno, infatti, è Magnum lo sponsor ufficiale del Festival di Cannes, dove sarà presentato il nuovo Magnum Double al lampone. In occasione dell’evento, mettendo al bando il noioso e il convenzionale, Magnum ha lanciato la campagna Libera il Tuo Istinto e chi potrebbe incarnare questo spirito meglio dell’audace Cara Delevingne?

Magnum X Moschino X Cara Delavingne

Photo Credit: www.vogue.it

Ma non è finita qui, perché nel progetto è stato coinvolto anche il visionario creative director di Moschino, Jeremy Scott, che ogni fashion week stupisce e provoca con le sue inaspettate e stravaganti collezioni.

Lo stilista ha aiutato a creare il divertente corto animato, in cui alcuni personaggi inseguono la modella britannica per la città, cercando di rubarle il nuovo Magnum Double. Queste figure animate nascono direttamente da illustrazioni originali firmate Moschino e portate in vita da Uli Meyer, il famoso creatore d’animazione di “Chi ha incastrato Roger Rabbit” e “Space Jam”.

Magnum X Moschino X Cara Delavingne

Photo Credit: www.vogue.it

La moda è un mezzo di espressione che allo stesso tempo ti dà piacere e ti permette di mettere in mostra la tua personalità e il tuo carattere. È stupendo poter dare alle persone questo mezzo espressivo”, ha affermato lo stilista, parlando del suo ruolo all’interno dello short movie.

Suscita interesse vedere come il mondo della moda sia sempre promotore e fautore di novità, anche in un contesto non tradizionale, quale l’associazione con Magnum. Il duetto Magnum X Moschino, infatti, è un altro esempio di come la moda possa essere uno strumento duttile e creativo.

Cara è sicuramente il volto adatto per rappresentare la versatilità e il dinamismo di questo settore e la sua presenza aumenta la curiosità nei confronti di questo corto. Dalle premesse, ci aspettiamo un’esplosione di divertimento dalle tinte pop!

© riproduzione riservata