Anche quest’anno il Coachella Music and Arts Festival, il più noto festival musicale della Califorinia, si conferma l’evento imperdibile per migliaia di celeb e influencer da tutto il mondo.

In corso una super line up, tra i protagonisti Eminem, The Weekend, Jamiroquai, Alt J e tantissimi altri nomi della musica internazionale, che si alterneranno nella suggestiva Valley fino al 22 Aprile.

Tra le esibizioni più attese dell’edizione 2018 rientrava senza dubbio quella della regina del pop, Beyoncé. La data del 16 aprile era già destinata a passare alla storia, infatti, per la prima volta  il festival di Coachella accoglie come main performer un’artista donna di colore e Queen Bey non poteva farsi trovare impreparata!

La cantante, che aspettava questo momento da tempo, ha chiesto a Balmain di disegnare appositamente una serie di look, per lei e per l’intero corpo di ballo. Così, Oliver Rousteing ha creato i 5 meravigliosi outfit che andiamo ad analizzare di seguito.

  • 1° look: Nefertiti inspiration

Beyoncé entra in scena con un incredibile look ispirato a Nefertiti, la regina egizia emblema della bellezza. L’ingresso solenne con tanto di mantello e scettro, crea un’immediato stupore. Strati di collane hanno contribuito a impreziosire l’outfit, insieme al perfetto copricapo in stile egizio.

  • 2° look: Sparkly Glam

Dallo sfarzo del mondo egizio al look più sportivo composto da felpa crop top, shorts e stivali con le frange e paillettes. Una scelta comoda, senza rinunciare al tocco glam dato dalle applicazioni glitter!

  • 3° look: Ultra Lurex

Per il terzo cambio d’abito, Queen Bey passa ad un look decisamente più sexy. Gli stivali cuissardes ed il body in lattice donano alla mise uno stampo futuristico, oltre che grande sensualità.

  • 4°look: Like a Rockstar

È il momento del duetto con suo marito Jay-Z, con il quale Beyoncé canta Drunk in Love. I due, che quest’estate ritroveremo insieme in tour, sul palco sono complici e affiatati. Nel quarto look rivediamo gli stivali cuissardes, abbinati ad una maglia traforata con al centro uno stemma glitterato e una cintura stretta in vita. Grintosa e disinvolta, la star mostra così il suo lato rock.

  • 5°look: Survivor

Si avvicina la fine delle esibizioni e per chiudere in bellezza, la performer chiama sul palco le sue storiche amiche Michelle e Kelly, per una reunion delle Destiny’s Child. Balmain ha pensato anche a loro, disegnando tre abiti  in stile mimetico volti a richiamare quelli indossati nel video che, negli anni ’90, le rese celebri: Survivor.

Photo credit: Vanity Fair

 

© riproduzione riservata