Si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Al giorno d’oggi tutti desideriamo apparire in ottima forma, curati, magari anche dimostrare qualche anno in meno… Uno dei momenti più importanti, poi, è chiaramente quello del primo appuntamento con una persona che ci interessa, non credete?

donna vestito rosa

Gli utenti di Flirtsenzalimiti ritengono che grazie a queste 5 infallibili regole, non solo si sentono cool, ma anche a proprio agio e confortevoli durante il loro primo appuntamento.

Regola 1: siate la versione migliore di voi stessi!

Cosa c’è di più bello che essere sé stessi? Nessuna maschera, nessuna finzione. E questa è proprio la prima regola, il primo suggerimento: siate voi stessi! Avete finalmente l’occasione di uscire con la persona con quale state chattando da un po’ su Flirtsenzalimiti.com. Uscirete insieme per la prima volta, siete entusiasti, ma anche un po’ in ansia. Cosa indossare? Sicuramente la soluzione ideale è quella di scegliere degli abiti che vi facciano sentire a vostro agio, che offrano la migliore versione di voi stessi. Inutile indossare tacchi altissimi e scomodi, se non fanno per voi. Stessa cosa per gli uomini: abbandonate l’idea di indossare pantaloni troppo aderenti o scomodi, rischiereste di sentirvi a disagio e di non muovervi con scioltezza!

Regola 2: la parola chiave è COMFORT

Passiamo alla seconda regola: non stravolgete la vostra immagine. Se siete donne da scarpe comode e abiti casual, vi sconsigliamo di cambiare drasticamente il look con un tacco 12 e un abito super corto e attillato. Optate per un mezzo tacco e un abito colorato. Puntate poi magari un po’ di più sullo stylist dei capelli e sul make-up e il gioco sarà fatto! Scegliete i colori che più si adattano al vostro incarnato. Se decidete di osare un po’ di più sul make-up degli occhi, evitate di truccare troppo le labbra e viceversa. Scegliere il vostro punto di forza maggiore e dedicatevi a far risaltare quello. Sarete bellissime e sexy, senza dovervi per forza tramutare in una top model.

donna sfondo rosa

Regola 3: non pensateci troppo!

Quando l’ansia e il nervosismo vi assalgono davanti all’armadio, fate un bel respiro! Okay, i primi minuti non avrete la più pallida idea di cosa indossare per il vostro appuntamento: tutto vi sembrerà sbagliato, inadatto. Penserete di non avere nulla di bello da indossare, quando in realtà – sicuramente poco dopo – realizzerete che avete tutto l’occorrente. Basta semplicemente osservare e selezionare con calma. Non pensate troppo! Se avete finalmente trovato l’abito giusto, non state lì a domandarvi per ore se la scelta è davvero quella giusta. Se proprio i dubbi continuano ad assalirvi, chiedete piuttosto un parere a una persona fidata, magari vostra sorella, o una vostra amica.

Regola 4: dove, quando, con chi

Prima di gettarvi con ansia nell’armadio, ponetevi queste tre domande: dove andrete per il vostro appuntamento? Quando e con chi? Il luogo, il momento dell’appuntamento e la compagnia sono elementi fondamentali, che possono rivelarsi preziosi alleati. Sapete già, ad esempio, che il vostro appuntamento sarà per cena, in un ristorante elegante. Ovviamente non penserete di presentarvi lì con jeans e scarpe da ginnastica, giusto? Però non siete nemmeno tipe da micro-abitino e tacco a spillo, vero? Nessun problema: scegliere un bell’abito, uno che vi faccia sentire belle e a vostro agio. Non trovate nulla di adatto nel vostro armadio? Potete sempre ricorrere allo shopping di salvataggio con le amiche, siamo sicuri che troverete l’abito perfetto!

donna maglietta gialla

Regola 5: sexy, ma senza esagerare!

Sappiamo quanto desideriate apparire sexy, stupende, un po’ dive, non è così? Siamo sicuri che seguendo le regole precedenti più la quinta ad ultima – il “non esagerare!” – lo sarete, semplicemente essendo voi stesse, indossando abiti che parlando di voi, della vostra personalità (e non di qualcun altro) e farete una bellissima figura. Quando raggiungerete l’uomo del vostro appuntamento, siamo sicuri che anche lui rimarrà senza fiato, estasiato dalla vostra bellezza.

Insomma, ora che siete arrivati alla fine dell’articolo – avete letto i nostri 5 consigli – speriamo che possiate sentirvi un po’ più sicuri di voi stessi, determinati a fare colpo per il vostro primo appuntamento, senza ulteriori dubbi su cosa indossare. In bocca al lupo!

© riproduzione riservata