di Redazione

Possono le stelle determinare il nostro destino anche in fatto di look, di vestiti e di accessori? Assolutamente sì, perché il nostro segno zodiacale influenza anche il nostro stile ed il nostro outfit. Non è un caso che una delle tendenze più attive in questo 2018 veda proprio gli astri coinvolgere tutti gli elementi del nostro outfit, e i maggiori brand di moda non sono rimasti a guardare: ad esempio, Zalando ha realizzato un oroscopo della moda in cui consiglia a ciascun segno un prodotto disponibile nel proprio e-commerce. Dall’altra parte, Dalani propone un oroscopo dedicato all’arredamento, in cui anche qui ad ogni segno viene assegnato il suo stile di arredamento per la casa, il tutto secondo le ultime tendenze del momento. Ma non finisce qui: questo trend ha infatti influenzato anche i più importanti magazine di lifestyle che hanno cercato di interpretare gli astri per abbinare le tendenze della stagione ai vari segni zodiacali. Per fare un esempio, anche Vanity Fair ha creato un oroscopo della moda nel quale vengono suggeriti gli abiti da indossare o anche evitare questo 2018.

Neanche noi abbiamo saputo resistere a questa tendenza, così oggi andremo a vedere segno per segno quali sono i fashion trend che, secondo le previsioni degli astri, non bisogna lasciarsi scappare e quali sono i capi e accessori di cui ciascun segno zodiacale non dovrebbe fare a meno.

 

1. Ariete

Le donne nate sotto il segno dell’Ariete, secondo quanto detto dagli astri, farebbero bene ad adottare uno stile “selvaggio”: ovvero un outfit fatto di giubbotti in pelle (come i chiodo) insieme ad un bel jeans e ad una t-shirt white.

 

2. Toro

Le donne Toro saranno le più audaci in termini di look: oltre agli abiti, infatti, anche gli accessori come i gioielli dovranno essere vistosi e preziosi. Per quanto concerne l’outfit, meglio scegliere una bella gonna lunga e a vita alta.

 

3. Gemelli

Il segno dei Gemelli è un segno elegante, votato al black e agli abiti con le giuste trasparenze: sebbene la tentazione possa spingervi verso un look giovanile a base di jeans, non è questa la vostra strada.

 

4. Cancro

Il Cancro è il segno più vintage dello zodiaco, dunque ecco il consiglio per le donne nate sotto questo astro: meglio scegliere capi retrò, come ad esempio i jeans momfit e i pantaloni a zampa.

 

5. Leone

Le regine della foresta, nate sotto il segno del Leone, dovrebbero sempre essere aggressive anche in termini di look: ecco perché si consigliano capi glamour come le t-shirt con gli slogan, meglio se arricchite dalle paillettes.

 

6. Vergine

Le donne nate sotto il segno della Vergine? Spesso troppo timide e incapaci di esprimere loro stesse: non in fatto di moda, però, visto che qui dominano i capi con le stampe colorate e fantasiose.

 

7. Bilancia

Una donna Bilancia è una donna che avrà bisogno di tanta comodità: accessori come le sneakers, dunque, rappresentano un must irrinunciabile, così come stili come il casual e lo sporty chic.

 

8. Scorpione

I tessuti metal e colori come l’oro e l’argento sono il pane quotidiano delle donne nate sotto lo Scorpione: anche le dimensioni rientrano nelle caratteristiche di questo look, quindi largo ad accessori come le shopping bag.

 

9. Sagittario

In assoluto il segno più estroso di tutti: il consiglio? Mixare gli stili alla ricerca di un outfit che sia molto personale e che possa spiccare fra la folla.

 

10. Capricorno

Per le donne Capricorno, meglio rimanere sul tono elegante: capi come i tailleur e accessori come i tacchi non dovrebbero mai mancare.

 

11. Acquario

Siete Acquario? Allora largo ai vestitini corti e alle minigonne, che sapranno evidenziare tutto il grande potenziale delle vostre gambe.

 

12. Pesci

Un segno molto romantico, quello dei Pesci, da arricchire sempre con un outfit in stile bon ton e con accessori come le borsette eleganti.

© riproduzione riservata