Steccolecco x FENDI

Amate la moda e i gelati di qualità? Se passate per la Stazione Centrale di Milano non potete non fermarvi nel nuovo pop-up store di Fendi e Steccolecco, un piccolo gioiello di stile e gusto situato al piano terra.

È qui che, fino al 14 ottobre, potrete trovare gelati personalizzati in edizione limitata che uniscono il meglio di queste aziende: da una parte gli speciali ghiaccioli artigianali di frutta e noci naturali di Steccolecco, dall’altra l’iconico logo della doppia F a decorazione dei gelati e degli stick.

Questi gelati sono delle vere e proprie creazioni da gustare sia con gli occhi sia con il palato, in una location altrettanto esclusiva. Il pop-up store è un inno a Fendi e ne riprende l’estetica nei suoi colori, dal tipico giallo senape al suo celebre motivo a righe Pequin, composto da larghe righe alternate nere e marroni.

Se passate per Milano in questi giorni, la gelateria pop-up Steccolecco x FENDI vi farà entrare nelle atmosfere glamour della Milano Fashion Week, oltre a regalarvi un ultimo assaggio di estate.

Gli altri pop-up store ‘gourmet’ di FENDI

Steccolecco x Fendi non è il primo pop-up ‘gourmet‘ targato Fendi, che questa estate ha aperto il suo Fendi Caffè al quinto piano del prestigioso negozio Harrods di Londra. Fino al 31 novembre, in un cafè bar monocromatico realizzato dal famoso artista Joshua Vides, i clienti possono gustare deliziose torte logate e sorseggiare caldi caffè, ma anche assaggiare il meglio della cucina italiana, come focacce e lasagne. 

Anche la collaborazione tra la casa di moda italiana e il brand romano di gelati artigianali non è una novità. Nel 2018 la Maison ha creato per la sua collezione prefall dei charm in pelliccia ispirati al gelato italiano e a maggio ha realizzato con Steccolecco una edizione limitata di gelati per due eventi speciali a Seoul e Pechino.

Sulla scia della creatività e del cambiamento, Fendi continua a stupire portando la moda a livelli diversi e sempre più alti, e noi ci possiamo solo chiedere: che gusto avrà il prossimo pop-up store?

 

Photo Credit immagine copertina: Instagram @_steccolecco_
© riproduzione riservata