La quarta stagione de La Casa di Carta è finalmente approdata su Netflix e ha portato con sé alcune capsule collection dallo stile unico. Dopo la linea di Diesel creata in occasione della terza stagione, ora è il turno di Pull&Bear e Persol per stupirci con vestiti e accessori tematici.

La limited edition di Pull & Bear

The wait is over: We have big plans.“: con questo slogan Pull&Bear ha lanciato sul sito la collezione ispirata a La Casa di Carta.
In particolare, il brand ha realizzato una collezione di capi donna e uomo, che si ispirano a tutto ciò che ha reso iconica la serie. Troviamo, dunque, t-shirt, felpe, cappellini e calzini con la scritta ‘Bella Ciao‘. Il canto di battaglia di Tokio, Rio, Denver e il resto del gruppo – diventato popolare a livello internazionale – è un po’ il leitmotiv di questa capsule e viene riproposto in diverse grafiche e stili.
Non mancano, però, capi con l’inconfondibile maschera di Dalí, con i nomi dei personaggi o con l’immagine della Zecca spagnola. Infine, la tuta in denim rosso è sicuramente un pezzo difficile da indossare, ma anche il più rappresentativo della serie e un item imperdibile per i veri fan.

Persol x La Casa di Carta

Il Professore è di certo un personaggio-pilastro della serie spagnola. Pertanto, non poteva mancare una capsule collection ispirata interamente a lui, o meglio, ad un suo immancabile accessorio.
Persol ha creato, infatti, una collezione di occhiali, che ricalcano il modello indossato da Álvaro Morte nelle vesti del Professore. Il brand italiano ha realizzato due linee: una di occhiali da vista chiamata “El Profesor Original” e una di occhiali da sole chiamata “El Profesor Sergio“. Le inconfondibili montature sono disponibili in nero o tartarugato e possono essere personalizzate facendo incidere il vostro monogramma.

La Casa di Carta

Credit: persol.com

Se volete osare ancora di più, potete optare per la versione con lenti placcate oro 24 carati. Ma affrettatevi, perché quest’ultimo modello è un’edizione limitata che comprende solo 350 pezzi numerati!
Anche il packaging fa la sua parte: i modelli si presentano in una scatola gialla a forma di lingotto d’oro, al cui interno è stampata la planimetria della Zecca.

La Casa di Carta

Credit: persol.com

 

Photo Credit immagine di copertina: Press Office Pull&Bear
© riproduzione riservata