Come hanno dimostrato le lunghe file fuori da Zara, gli italiani (e non solo) hanno voglia di fare shopping. Tra i tanti brand back in business c’è anche Chiara Ferragni Collection, che pochi giorni fa ha riaperto le porte dei suoi store milanesi e che ora ci tenta con una nuova collezione perfetta per l’estate (a tema pride).

La nuova collezione Chiara Ferragni x Pride: Love Fiercely

Chiara Ferragni oramai ci ha abituati a collezioni e capsule collection esclusive, come le ultime con Oreo e Champion. I suoi capi raggiungono il sold out alla velocità della luce, tanto che l’imprenditrice digitale non ha bisogno di fare grandi annunci per pubblicizzarli.
Spesso basta una semplice Instagram story per catturare l’attenzione dei suoi followers ed è proprio così che ieri ha preannunciato la sua ultima collezione, con una story dallo sfondo bianco e la scritta Love Fiercely sopra un arcobaleno glitterato.

Chiara Ferragni collezione pride

Credit: @chiaraferragni Instagram

Love Fiercely non è un nome scelto a caso, ma sono le prime parole che si leggono da anni sull’Instagram bio dell’influncer. È un inno ad amare con tutto il cuore e in maniera incondizionata, al di là di ogni pregiudizio.

“Puoi amare chi vuoi. Puoi scegliere di essere chiunque ti renda orgogliosa di te stessa” – CFC x Pride.

Non sappiamo da quanto tempo fosse in cantiere il lancio di questi capi, ma il timing non poteva essere migliore di così. Infatti, la collezione a tema pride della Ferragni esce dopo che suo marito Fedez ha ricevuto insulti omofobi per aver messo lo smalto alle unghie e pochi giorni dopo la Giornata mondiale contro l’omofobia.
Insomma, Love Fiercely è più di uno slogan commerciale in questo caso: è la risposta color arcobaleno a tutti gli haters che si nascondono dietro uno schermo lanciando insulti come i cavernicoli lanciavano pietre.

I capi da non perdere della collezione Love Fiercely 

La linea pride è una rielaborazione di alcuni dei capi più iconici di Chiara Ferragni Collection. Su t-shirt e thank top campeggia in varie misure il logo dell’occhio, questa volta stampato su un coloratissimo e glitterato arcobaleno.
Oltre a questi capi più casual, la collezione propone anche polo-shirt e polo-dress nei colori basic del brand: rosa, bianco e nero.

Ogni pezzo può essere abbinato a delle sneakers con flatform in colore bianco o nero, ovviamente con il logo arcobaleno ricamato sulla tomaia. Tuttavia, il pezzo più fashion e ‘pride’ di tutta la linea è il pride tank top, un top a righe arcobaleno senza maniche, con la scritta centrale Love Fiercely in cristalli termoapplicati. Un vero fashion statement!

I prezzi dei capi della collezione Chiara Ferragni x Pride oscillano tra 115 € e 195 €. Anche se in linea con il costo degli altri prodotti di Chiara Ferragni Collection, i prezzi daranno sicuramente altro materiale su cui discutere a chi pochi giorni fa polemizzava sul costo delle infradito del brand.

Voi che ne pensate della collezione? Se avete in mente di acquistarne almeno un pezzo, il nostro consiglio è quello di affrettarvi: il sold-out è dietro l’angolo!

#LoveIsLove

Credit immmagine di copertina: chiaraferragnicollection.com
© riproduzione riservata