Macaulay Culkin protagonista della campagna Naughty or Nice

Mamma ho perso l’aereo è uno dei film natalizi che è quasi obbligatorio aver visto almeno una volta nella vita. Sono passati quasi 30 anni dall’uscita del film, ma come dimenticare il piccolo Kevin e l’attore che lo interpretava, Macaulay Culkin?

Anche il brand di lifestyle svedese Happy Socks sembra pensarla allo stesso modo, tanto che ha scelto Culkin come partner e volto dell’esclusiva collezione natalizia in edizione limitata.

“Non è veramente Natale senza i calzini sotto l’albero e Macualay in TV. Quindi abbiamo messo insieme queste due cose e creato questa strana e meravigliosa delizia natalizia” – Viktor Tell, CEO Happy Socks.

Naughty or Nice” (“cattivo o buono”) è il nome della divertente e allegra campagna natalizia ideata da Viktor Tell, cofondatore e direttore creativo di Happy Socks.
Nel breve e ironico video, Macaulay Culkin racchiude e interpreta tutti i cliché natalizi, dal brutto maglione delle feste, ai pantaloni di tweed, fino ai mocassini abbinati ad esagerati calzini a pois. Nella clip promozionale, l’attore 39enne condivide la scena con un’iguana infiocchettata da un nastro rosso ed esclama “Sto diventando troppo vecchio per queste str***ate!“, concludendo con la battuta “Ogni giorno è una vacanza, beh, tranne le vacanze!“.

© riproduzione riservata