Il brand Quay Australia è stato fondato a Melbourne nel 2004 da Linda e Allen Hammond, una coppia amante dei viaggi, della musica e dei festival. I due visionari australiani hanno creato una gamma di occhiali da sole alla moda e a prezzi accessibili, che potessero rappresentare al meglio il loro spirito libero. Da allora il brand è cresciuto moltissimo e nel 2009, con l’aiuto del figlio Zak Hammond, è arrivato anche sul mercato internazionale.

Il motto di Quay Australia è “la vita è troppo breve per adattarsi“, quindi non sorprende che ogni design sia qualcosa di veramente unico. Ogni prodotto rappresenta la vera natura dei suoi creatori: amanti della musica, dell’atmosfera estiva di Melbourne e di uno stile personalissimo che rifiuta di conformarsi. Quay Australia non crede nelle regole quando si tratta di stile personale e di divertirsi.

Ogni modello, realizzato mescolando influenze provenienti da musica, moda e arte, segue direzioni multiple: dallo stile retrò al futurismo, senza tralasciare le tendenze attuali.

I modelli sono tantissimi e tutti diversi, e ognuno possiede un nome originale che si adatta a diversi stati d’animo e stili. Chelsea Girl e Mod Star sono perfetti per chi ama lo stile inglese, mentre Kitty ha un design felino che incornicia lo sguardo, per chi si sente sexy ed esuberante.

Quay è l’occhiale più amato e indossato da celebrity internazionali come Lady Gaga, Gwen Stefani, Cara Delevingne, Beyonce e Gigi Hadid. La lista di star che indossano l’iconico brand cresce di giorno in giorno, così come i suoi follower, che sono arrivati ormai a 1,7 milioni.

Quay x JLo per la primavera/estate 2019

Jennifer Lopez è un’altra delle celebrità che amano Quay; la cantante indossa gli occhiali da sole Quay fin dal 2015 e quindi Quay ha chiesto alla sua celebre cliente di diventare designer e testimonial del brand.

Quay x JLo SS19-3

Quay x JLo – Photo Credit: quayaustralia.it

Quay x JLo comprende 14 modelli femminili dalle forme oversize, aviator, cat-eye e a mascherina. Gli occhiali sono pensati per tirar fuori la star che c’è in voi e costano solo 55 euro. Una collezione forte e di impatto, quanto la donna glam che l’ha ispirata: i suoi modelli si distinguono per i lussuosi accenti metallici, le forme oversize e le lenti eleganti dalle finiture vistose. In vendita troviamo anche il modello Get Right, che richiama la famosa hit del 2005 della cantante.

La corrispettiva linea maschile è stata disegnata, invece, dall’aitante Alex Rodriguez, campione di football e futuro marito di Jennifer Lopez. La linea si chiama Quay x Arod (il soprannome di Rodriguez) e comprende 11 modelli dal design casual, abbinati a lenti polarizzate e materiali di prima qualità. Questi occhiali da sole sono in vendita a 45 euro.

Lo shooting della nuova campagna fotografica firmata Sasha Samsonova è avvenuto a Miami, uno dei luoghi preferiti da Jennifer e Alex, e molti pezzi della collezione sono ispirati allo stile dei due futuri sposi: glamour, ma anche sensuale!

Quay x JLo SS19-4

Quay x JLo – Photo Credit: quayaustralia.it

La collezione di occhiali da sole è stata lanciata con una serie di post sui profili Instagram delle due star. Sul suo profilo personale JLo ha scritto:

“Voi ragazzi sapete che faccio SOLO cose che amo davvero e, se mi conoscete, sapete che @quayaustralia è diventata una di quelle cose. Sono letteralmente diventati parte della mia vita quotidiana e anche di quella di Alex. Sono entusiasta di condividere la nostra collaborazione con Quay alla quale abbiamo lavorato insieme”.

Grazie alla collaborazione con Quay Australia, Jennifer ha dato sfogo alla sua passione per gli accessori e in particolare per gli occhiali, che indossa veramente ovunque. L’attrice ha infatti ammesso che indosserebbe questo accessorio anche in palestra o per un’uscita notturna, perché conferiscono all’istante un ‘tocco cool’ all’outfit.

Quay x JLo SS19-5

Quay x JLo – Photo Credit: quayaustralia.it

Ogni paio di occhiali è espressamente pensato per aiutare ogni persona a tirare fuori il meglio di sè, affinché indossandoli tutti possano sentire di indossare la loro migliore versione.

Siamo certi che è entro l’estate questa collezione di occhiali da sole andrà sicuramente sold out! Tutti i fortunati possessori di un occhiale Quay x JLo potranno far parte della #QUAYSQUAD che cresce da oltre 14 anni, perché Quay Australia è la marca accessibile scelta da star, influencer e trendsetter di tutto il mondo.

Photo Credit Immagine di Copertina: quayaustralia.it
© riproduzione riservata