di Paola Pulvirenti

San Valentino 2019: le borse

La borsa più esclusiva è sicuramente quella proposta da Louis Vuitton: una romantica borsa a forma di cuore in pelle di vitello trapuntata e decorata con le iniziali LV in oro; sul manico c’è una giocosa scritta Vuitton in diversi colori pastello. La New Wave Heart è un’edizione speciale disponibile solo on line. Le fashion addicted sono avvisate!

Coccinelle propone per San Valentino la mini bag della linea Arlettis in pelle bottalata e stampata. La mini Arlettis in pelle bianca con chiusura a cuore ha un gusto retrò e un chiaro richiamo agli anni Settanta, adatta ad una donna dalla personalità eclettica e molto femminile.

La borsa più elegante e romantica è quella di Michael Kors, una versione rosso brillante dell’iconica borsa a spalla Whitney, ma con un motivo floreale trapuntato e una romantica spilla luccicante. La catena regolabile permette di indossarla anche a tracolla.

San Valentino 2019: i gioielli

A San Valentino Dodo rende omaggio al cuore, simbolo universale dell’amore. Due famiglie di gioielli, “Treasure Hearts” e “Pop Silhouette“, sanciscono un legame indissolubile tra natura e amore, con forme organiche e piccoli capolavori di arte orafa. La collezioni si compone di orecchini, bracciali e ciondoli.

Per gli instancabili romantici, Tiffany propone regali iconici che vanno direttamente al cuore della questione. In particolare, i ciondoli sono tutti da personalizzare e ogni gioiello rispecchia la personalità di tutti i fashion lovers! Si può scegliere fra il cuore argento in smalto rosso passione, il cuore con la scritta “love you” con finitura in smalto Tiffany Blue e il cuore con la propria iniziale o quella del proprio amore.

Per gli innamorati più giovani e modaioli, sempre attenti alle nuove tendenze, ecco la nuova collana di Swarovski: un irresistibile choker in pelle rossa, decorato con un motivo a cuore placcato oro con una riga che riproduce il battito cardiaco al suo interno, per un mood romantico dal tocco super glam!

San Valentino 2019: la lingerie

Per l’occasione, Intimissimi propone una collezione imprevedibile e sensuale. Il capo icona è un body in pizzo rosso e in tulle rosa. Un mix and match romantico, ma assolutamente provocante per una serata speciale! Per chi vuole sentirsi sofisticata, invece, La Perla ha disegnato una linea elegante e molto femminile, con reggiseno e slip in pizzo e tulle rosso.

Per chi vuole sentirsi super sexy c’è la provocante linea Savage X Fenty di Rihanna, fatta di cuori, tulle, lacci bondage e velluto per mettere in risalto le forme sinuose di tutte le donne.

E voi quale oggetto del desiderio avete nella vostra wishlist? Buon San Valentino!

© riproduzione riservata