La giornata più romantica dell’anno è ormai alle porte per tutti i fashion lovers. Ecco cinque idee per questo San Valentino 2020, tutte da inserire nella vostra with list!

1. Motivi: una romantica capsule collection e un digital contest

San Valentino 2020

Motivi Capsule Collection-Photo Credit: Press Office

Per San Valentino 2020, Motivi ha creato una linea di capi ed accessori che celebra l’amore ai tempi dei social, a cui ha legato un digital contest. Si tratta di Look with the Heart, un’iniziativa che invita a guardare il mondo con il cuore, cogliendo momenti teneri nella vita quotidiana attraverso la fotografia. Un’amicizia speciale, una sorpresa inaspettata, un bacio emozionante: attimi da condividere sui social per diffondere un messaggio d’amore, ma non solo.
Dal 10 febbraio al 17 febbraio è attivo il digital contest di Motivi, che mette in palio un premio super adatto per festeggiare San Valentino: un weekend per due a Ibiza. Partecipare è facile: basta pubblicare una foto del cuore sui propri social con il tag @motivifashion e l’hashtag #motividicuore, e decorare la foto con gif Giphy create apposta. Motivi premierà la foto che più di tutte avrà catturato una storia di vita con il filtro social più bello: quello dell’amore. Inoltre, per San Valentino 2020 il brand propone un pullover con scritta “Amore” e un cuore gioiello da dividere con la vostra dolce metà.

2. O Bag: una capsule collection fatta con il cuore

San Valentino 2020,4

Borse O Bag- Photo Credit: Press Office

Come di consueto, anche per questo San Valentino 2020 O Bag ha presentato la sua nuova capsule collection, in edizione limitata, per tutti i clienti dall’animo romantico. In particolare, ecco la nuova borsa O Bag modello mini nella versione scocca matelassè effetto trapuntato. Disponibile nei colori bianco e nero, la borsa è impreziosita da tanti cuoricini rossi applicati. La sacca di tela interna alla scocca è presente in tre diversi colori – bianca, rossa e nera – , così come i manici in ecopelle corti e lunghi.

E per chi vuole fare un piccolo pensiero d’amore, c’è anche il nuovo portachiavi O Bag a forma di doppio cuore in ecopelle saffiano. I colori disponibili sono bianco/nero, rosso/bianco, bianco/rosa. Non mancano gli iconici orologi O Clock, che per San Valentino 2020 hanno i nuovi meccanismi a tema Amore: Make Lover, Nine Hearts e Star Lovers. Il meccanismo viene poi agganciato al cinturino in silicone coloratissimo e anallergico. Tutta la collezione O Bag è completamente personalizzabile secondo lo stile del vostro amore.

3. Antonio Croce: un profumo ardente per celebrare l’amore sensuale

San Valentino 2020, 5

Profumo Antonio Croce-Photo Credit: Press Office

Antonio Croce, brand sartoriale femminile Made in Italy, sinonimo di eleganza e bellezza, ha tradotto la femminilità anche in forma olfattiva. Per San Valentino 2020 ha creato Ardente, la fragranza che celebra l’amore e la sensualità: un profumo adatto ad una donna che adora farsi ammirare e che ama con passione. La fragranza contiene un accenno di pompelmo e pepe nero contrapposti alla dolcezza delle fave di tonka, il tutto mescolato alla morbida vaniglia per un tocco memorabile. Per un animo speziato e vivace che esprime forza e determinazione! La preziosa confezione rappresenta il simbolo di Antonio Croce: il triangolo. Qui due triangoli opposti si incontrano per evocare le silhouette leggere e solide dell’uomo e della donna innamorati. Una sinergia perfetta che dà vita a un corpo unico intrecciato nell’amore sensuale, per un San Valentino di passione!

4. Xclusive Savage X Fenty: la sexy e inclusiva collezione di intimo di Rihanna

San Valentino 2020,6

Collezione lingerie Rihanna- Photo Credit: Press Office

Rihanna per questo San Valentino 2020 propone una collezione di intimo dal nome che lascia poco spazio all’immaginazione, ma grande spazio alle fantasie. La linea di lingerie è composta da 19 pezzi ed è appositamente pensata per portare un po’ di pepe nel giorno più romantico dell’anno. Gli scatti ad hoc vedono protagonista la cantante e le modelle Adesuwa (paladina del body positivity), Fiffany Luu, Joan Smalls e Paloma Elsesser. Il fotografo è Dennis Leupold e la campagna dalle atmosfere boudoir è un mix di femminilità e inclusività.

Sì, perché sono disponibili anche taglie più grandi a prezzi decisamente democratici. Xclusive comprende due collezioni distinte. “Down the Aisle”, più romantica, si compone di bralette in pizzo con micro cuori tono su tono, abbinata a un perizoma con fiocco in satin frontale. Per completare il look, un babydoll, uno slip in raso a vita alta e un paio di autoreggenti. “Locket Down”, invece, è più sfrontata sui toni del rosso e nero in spandex laminato. Si compone di un triangolo imbottito, uno slip, una giarrettiera e un reggicalze, tutto molto hot grazie a volant e cerniere da aprire a seconda della situazione. Per un San Valentino 2020 decisamente sexy!

5. Lolli Bijoux: i gioielli green come gesto d’amore anche verso il pianeta

San Valentino 2020, 7

Lolli Bijoux-Photo Credit: Press Office

A San Valentino si può anche decidere di fare un regalo green e sostenibile. Ci ha pensato Lolli Bijoux, brand di gioielli handmade, in collaborazione con Treedom, la piattaforma web che permette di piantare e monitorare on line un albero a distanza. Una parte dei ricavi della vendita dei gioielli sarà destinata alla creazione di una foresta di alberi di Cacao in Camerun. Acquistando i gioielli si contribuisce alla campagna #LolliGreen e i clienti potranno monitorare la crescita e lo sviluppo della foresta con il proprio codice d’acquisto sulla pagina dedicata.

Lolli Bijoux, dunque, parte da materiali luminosi come argento anallergico, pietre naturali e pietre dure di madreperla per creare gioielli che creano legami con il mondo della natura. Insomma, un gesto d’amore per noi, ma soprattutto per il pianeta.

Buon San Valentino da parte di Artwave!

 

Photo Credit immagine di copertina: Press Office Motivi
© riproduzione riservata