Amazon è da sempre una delle piattaforme di e-commerce più produttive ed affermate sul panorama del commercio on-line. Guardare alle necessità del cliente è la chiave del suo successo, così come mettere a portata di click i desideri dei suoi utenti.

Con il suo ultimo annuncio, Amazon ha sicuramente realizzato le fantasie di ogni donna. Il sito metterà in vendita da ottobre su Amazon Moda Europa una esclusiva collezione di scarpe, firmata da niente di meno che Sarah Jessica Parker.

Questa non è la prima collezione di scarpe ideata dall’attrice, che da circa tre anni si è lanciata nel business della moda. Incarnando lo spirito della sua amata Carrie Bradshaw, dal febbraio 2014 è creatrice di una linea di scarpe insieme a Mr. George Malkemus, il Presidente di Manolo Blahnik America.

sarah-jessica-parker-manolo-blahnik

Sarah Jessica Parker interpreta Carrie Bradshaw in una scena di Sex & the City – Photo Credit: vanityfair.it

Gli appassionati di Sex & the City ricorderanno sicuramente l’amore di Carrie per le calzature Manolo Blahnik. La Parker ha trasformano la passione del suo personaggio televisivo in un impero chiamato SJP Line, una linea ispirata ai capolavori dello stilista, economicamente più accessibile al pubblico.

Sarah Jessica Parker scarpe

SJP Collection 2014 – Photo Credit: vanityfair.it

Sulla scia della sua affermata popolarità è pronta dunque a conquistare anche il vasto bacino di utenti di Amazon qui in Europa. Elle UK ha dato un’anticipazione su come sarà questa collezione: avrà un mood glamour e moderno e colori vibranti. Comprenderà non solo scarpe ‘alla Carrie’, col tacco ed eleganti, ma anche stivali e la famosa décolleté della linea SJP, Fawn, in tre nuove nuances: Dash, Flirt e Wink.

sarah jessica parker scarpe fawn

“Fawn” Shoes by SJP

La possibilità di collaborare con Amazon Moda in Europa è un’opportunità estremamente emozionante”, ha dichiarato Sarah Jessica Parker, “Amazon offre un grande supporto ai suoi brand e ai suoi designers e un’esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti. Dopo aver lanciato la mia collezione con Amazon negli Stati Uniti circa un anno fa, adesso non vediamo l’ora di curarne una bella, creativa e attraente per i clienti europei. Unire le forze con Amazon Moda in Europa è un enorme privilegio per noi e siamo desiderosi di continuare a potenziare questa nostra relazione”.

L’attrice, ideatrice e testimonial del suo brand SJP, non ha intenzione di fermarsi qui. Solo poche settimane fa ha presentato le sue nuove scarpe “Meteor“, delle sneakers col profilo delle espadrillas, comode ma dall’aspetto lussuoso. Il prossimo mese, invece, aprirà il suo secondo negozio “SJP by Sarah Jessica Parker” presso il Bellagio di Las Vegas.

Meteor SJP

Scarpa “Meteor” – Photo Credit: zappos.com

La chiave del suo crescente successo? Ce lo svela lei stessa quando parla delle sue creazioni, che hanno la qualità di approcciarsi alle donne vere, quelle che vogliono sentirsi glamour e femminili, ma che non possono permettersi di stare scomode: “Le donne devono sentirsi sensuali, ma le scarpe devono essere pure una festa per i piedi”.

Se siete alla ricerca di scarpe che abbiano comodità e fascino, allora ad ottobre ricordatevi di questo articolo e tenete pronto il vostro mouse, perché questa collezione è destinata ad andare sold-out presto. Inoltre, per ogni acquisito, sarà regalato un omaggio da collezione: il sacchetto portascarpe firmato dall’attrice.
Siete pronte a sentirvi un po’ Carrie Bradshaw?

© riproduzione riservata