La famosissima attrice, modella e cantante Rita Sahatçiu Ora o semplicemente nota come Rita Ora, nata in Kosovo il 26 novembre 1990, torna con il nuovo singolo “Your Song”, pubblicato il 26 maggio 2017.

Nel mondo della musica debuttò con il primo album intitolato “Ora” nel 2012, utilizzando un genere prevalentemente pop e R&B che riuscì ad arrivare al primo posto in classifica della UK Albums Chart, rendendo popolari singoli come “How We Do (Party)” e “Radioactive“, e mostrando dei sound energici ed esplosivi che ricevettero ottime critiche anche dalla “New Zealand Herald”,  celebre ufficio stampa della Nuova Zelanda che ritenne il singolo “Radioactive” la perla dell’album.

Oltre ad altre collaborazioni con cantanti come Iggy Azalea nella canzone “Black Widow“, Rita Ora appassionata del mondo del cinema, già dall’età  di 13 anni esordisce con la seria televisiva “Spivs” e compare in molti altri film, riuscendo a conquistarsi il ruolo di “Mia Grey”, sorella di “Christian Grey”, recitando nella celebre saga cinematografica ispirata ai romanzi  erotici  “Cinquanta sfumature di Grigio, Nero e Rosso” scritti da E.l James.

Rita Ora nei panni di Mia Grey in “Cinquanta Sfumature di Grigio”
Fonte: deejay.it

Sfonda anche nel campo della moda a partire dal 2014, collaborando con il marchio “Adidas”, disegnando personalmente la propria collezione di abbigliamento con uno stile sportivo casual.

Nel 2016 collaborò anche con “Tezenis“, portando nel mercato una collezione di capsule d’intimo disegnata da lei  per la stagione autunno-inverno  che presentò in uno show a Verona, mettendo in evidenza il colore nero ed uno stile Neo-boudoir che donano grande sensualità e femminilità, rispecchiando a pieno la sua personalità.

Your song, scritta dal cantante Ed Sheeran ed dal suo produttore Steve Mac, presentato per la prima volta dalla BBC Radio1, raggiunge  fino ad ora più  7 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Il brano ha una melodia molto accattivante e parla di una storia d’amore piena di passione, divertimento e felicità che unisce fortemente due persone.

Sembrerebbe essere apprezzato dai fan della cantante che aspettano con impazienza il secondo album inedito, sperando venga pubblicato entro l’inizio del nuovo anno.

Questo il video ufficiale della cantante serba:

 

di Emanuele Mazzani

© riproduzione riservata