È stato da poco annunciato il ricovero urgente del tenore di fama mondiale Placido Domingo.

Siento que es mi obligación moral anunciar que he dado positivo al COVID19, conocido también como el Corona Virus. Mi…

Pubblicato da Placido Domingo su Domenica 22 marzo 2020

“Sento che è un dovere morale annunciarvi che sono risultato positivo al test per Covid-19, il coronavirus” affermava l’artista spagnolo, qualche settimana fa, sulla sua pagina Facebook.

Per il tenore e direttore d’orchestra, 79 anni, è stato necessario il ricovero d’urgenza nella città di Acapulco. Come annunciato dalla CNN, le sue condizioni si sono aggravate ma sta reagendo alle cure.

Io e la mia famiglia siamo in auto-isolamento e ci resteremo per tutto il periodo necessario dal punto di vista medico. Chiedo a tutti voi di essere estremamente attenti, di seguire le linee guida di base lavandovi spesso le mani, mantenendovi a una distanza di almeno due metri dagli altri, facendo tutto il possibile per impedire la diffusione del virus e soprattutto, se è possibile, di restare a casa!”. E ancora: “Insieme possiamo combattere questo virus e fermare l’attuale crisi mondiale, in modo da tornare al più presto alla nostra normale vita quotidiana. Vi prego di seguire le indicazioni e le norme stabilite dai vostri governi, per restare al sicuro e proteggere non solo voi stessi, ma l’intera nostra comunità

Estoy muy agradecido y conmovido por la ola de mensajes que he recibido de tanta gente.Muchas gracias de todo…

Pubblicato da Placido Domingo su Martedì 24 marzo 2020

Il 24 marzo, invece, aveva pubblicato un post di ringraziamento per i numerosi messaggi di vicinanza dei fan.

Immagine di copertina: © Wikimedia

 

© riproduzione riservata