Ci siamo. Dopo quasi dieci anni dalla sua creazione, la Boiler Room londinese arriva anche nella capitale italiana. Una sorpresa per gli amanti del genere, che avevano perso le speranze anni or sono, finalmente premiati per la loro pazienza.
Non sarà quindi necessario volare all’estero per partecipare, infatti, la prima Boiler Room romana sarà inclusa all’interno della terza edizione del Just Music Festival.
Basterà solo ottenere uno dei biglietti d’accesso alla location segreta in cui si terrà la serata il 24 maggio 2019, o meglio, il pomeriggio, dato che, come dalla più tradizionale abitudine del clubbing d’oltralpe, la Boiler Room comincia alle 17.00 in punto e prosegue sino alla mezzanotte.

Segreta è quindi la location, ma i biglietti sono già sold out, con una line up d’eccezione che ci occuperà piacevolmente l’intero pomeriggio: Lory D, Marco Passarani, dj Khalab, Paolo Di Nola, Rawmance, Silvie Loto, e Franceschino sono i nomi che possiamo leggere alla pagina ufficiale dell’evento.

Sul sito possiamo inoltre leggere i buoni propositi del celebre showcase: “Siamo diretti a Roma per partecipare al Just Music Festival, che in passato ha portato in città artisti come Bjork, Massive Attack, Pet Shop Boys, Jean Michel Jarre, Róisín Murphy e molti altri. Per l’occasione sono stati selezionati una serie di artisti il cui rapporto con l’Italia ha avuto un ruolo cruciale nella loro carriera. Una selezione perfetta per la capitale italiana e per uno dei principali festival di Roma, questa line-up approfondirà il tema del patrimonio musicale elettronico italiano.

Grandi le premesse quindi, per una delle serate più attese dell’anno. Ai fortunati che andranno consigliamo di preparasi con le speciali playlist che trovate qui.
Non siete riusciti a trovare un biglietto? Non disperatevi, asciugate le lacrime e passate al piano B: sul sito ufficiale potrete ascoltare il live in diretta e calmare la tristezza, in attesa del prossimo anno.

Copyright to Boiler Room

BOILER ROOM : https://boilerroom.tv/
JMF : http://www.justmusicfestival.it/ 
FACEBOOK : evento
© riproduzione riservata