Il protagonista dei TIM Mtv Awards di Roma 2017 sarà Francesco Gabbani, cantautore della fortunata hit “Occindetali’s Karma“, e vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Il cantante oltre ad esibirsi sul palco con il suo nuovo singolo “Tra le granite E le granate”, vestirà anche i panni di conduttore per la serata del 27 maggio. Dalla prima edizione del 2013, gli Mtv Awards erano stati trasmessi sempre a Firenze, mentre quest’anno per la prima volta il palco verrà costruito sotto la terrazza del Pincio, in Piazza del Popolo a Roma. Il concerto, ad ingresso gratuito, verrà inoltre trasmesso in diretta a partire dalle 21.00 su MTV, in esclusiva su Sky al canale 133 e su MTV Music (canale 708 di Sky) e  VH1.

©Wh1

Oltre a Gabbani, ad esibirsi ci saranno Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft. Danti. Sarà invece il pubblico a votare i finalisti che si aggiudicheranno i premi nel corso della serata. È infatti possibile votare gratuitamente i proprio artisti preferiti sulla piattaforma internet di MTV Italia (clicca sul link per votare).  Molte le categorie, anche internazionali, dalla “Best Italian Band” a “Best New Artist”, oltre che la sfida dell'”Artist Saga“: un tabellone con 32 super finalisti  da votare sempre sul sito.

Il team di Artwave sarà presente la sera del 27 a Piazza del Popolo, per aggiornavi in diretta di tutte le novità della serata. Continuate a seguirci sui nostri social per restare sempre aggiornarti.

©NewsMtvItalia

© riproduzione riservata