Nespresso x Chiara Ferragni: la Limited Edition estiva

Nespresso x Chiara Ferragni, l'icona per eccellenza della pausa caffè, e l'influencer più conosciuta d'Italia collaborano per una Limited Edition da non perdere

Nespresso x Chiara Ferragni è la nuova Limited Edition di Nespresso con una delle influencer italiane più famose nel mondo, Chiara Ferragni. L'edizione limitata "The Blonde Salad" curata dalla regina del fashion blogging sarà un vero e proprio must dell'estate a partire dal 28 maggio 2021.

Chiara Ferragni non ha mai nascosto di essere un'amante del caffè, in modo particolare di Nespresso, e questa collaborazione vede aggiungere il tocco personale del marchio Chiara Ferragni agli articoli preferiti dagli amanti del caffè Nespresso.

Andiamo a vedere tutti gli accessori Nespresso x Chiara Ferragni della Limited Edition.

Nespresso x Chiara Ferragni

«Come Italiana, sono una grande bevitrice di caffè e sono una fan di Nespresso da molto tempo»​ Con queste parole Chiara Ferragni ha presentato la sua partnership con Nespresso per una Limited Edition dal fascino unico che si potrà acquistare a partire dal 28 maggio 2021.

La Limited Edition Nespresso x Chiara Ferragni (fonte: nespresso.com)
La Limited Edition Nespresso x Chiara Ferragni (fonte: nespresso.com)

Il packaging degli accessori è quello a cui Chiara Ferragni ci ha abituato con le altre sue collaborazioni: il suo caratteristico color rosa Millennial Pink e il design vivace, pop e audace allo stesso tempo grazie al famoso logo a forma di occhio che contraddistingue le collaborazioni del brand "The Blonde Salad".

Tutti gli accessori della Limited Edition

Il primo accessorio è la macchina per il caffè della linea Nespresso Vertuo, la macchina Vertuo Next. La macchina presenta l'alloggio per le capsule con un colore rosa pastello, e l'occhio di Chiara Ferragni su entrambi i lati della macchina. Questa macchina è in grado di preparare caffè di diverse dimensioni grazie alle innovative capsule Vertuo.

Per chi non è ancora passato alla nuova linea di capsule Nespresso sarà disponibile la Nespresso Essenza Mini con la stessa colorazione.

Uno scatto di Chiara Ferragni per la collaborazione con Nespresso (fonte: chiaraferragnicollection.com)
Uno scatto di Chiara Ferragni per la collaborazione con Nespresso (fonte: chiaraferragnicollection.com)

l'Aeroccino 3 è la soluzione migliore per chi vuole preparare una soffice schiuma di latte caldo o freddo con estrema facilità. Disponibile in versione rosa pastello, e decorato con il monogramma di Nespresso e il logo di Chiara Ferragni in diversi colori sarà il compagno ideale per chi ama i caffè più sofisticati e golosi.

L'ultimo accessorio, ma che diventerà il vostro compagno preferito nelle calde giornate estive, é la Nomad Travel Mug di Nespresso x Chiara Ferragni. Anche questo presenta i colori preferiti della Ferragnez, e diventerà un vero e proprio must per chi vuole sorseggiare il proprio caffè in viaggio o quando si trova fuori casa.

La Nomad Travel Mug di Nespresso x Chiara Ferragni (fonte: nespresso.com)
La Nomad Travel Mug di Nespresso x Chiara Ferragni (fonte: nespresso.com)

Non vi resta che aspettare il 28 maggio per poter acquistare la collezione Nespresso x Chiara Ferragni sul sito di Nespresso o nelle Boutique Nespresso selezionate.

Nathan White
Editor della sezione moda
Modello, comparsa nel mondo del cinema e grande appassionato di scarpe (ne ho 42 a casa). Abbinare i giusti accessori non è un optional se si vuole essere sempre ben vestiti.